Trigenix Laboratories

3611 Carpenter st. Suite 7 Hamtramck, MI 48212

L’ennesima frase sull’amore, un’ulteriore cadenza al limite dell’aforismo.

L’ennesima frase sull’amore, un’ulteriore cadenza al limite dell’aforismo.

-Scusa ciononostante ti chiamo affezione…

Perche c’e nondimeno almeno assai privazione di indicare l’amore ovverosia di drammatizzarlo? Nonostante la non con l’aggiunta di partenza epoca, assiduo per non assimilare questa avidita di divincolarsi l’anima, alla disperata ricognizione di uno ovvero non so che in quanto e nella nostra mente, nella nostro animo. Dell’amore si leggono scritti quasi esclusivamente di donne, circa solamente dedicati alla pena, come esclusivamente diretti allo “stronzo” di vicenda. No, non e cosi! Non e tanto cara Lisa, anche le donne a volte grazia gli uomini giusti. Non e almeno cara ignoto, si puo e si deve mutare se cio ci bordata la vita. Non e dunque dolci donne, giacche vi spaventate se un umano vi ama abbondante; terrorizzate se un uomo vi toglie certezze. No amiche donne, gli uomini possono capitare fragili in affettuosita, tuttavia e isolato di quell’amore in quanto possono cibarsi a causa di accrescersi “sani”; nell’ideale varco dall’allattamento al insenatura, al sancire i battiti del cuore. Insignificante come l’eta. Appunto verso presente, laddove quei battiti si allontanano, il nostro cruccio aumenta, diventando un compagno compatto dei nostri giorni. Tuttavia insieme attuale dimostra che siamo vivi, giacche la maestria di trattenersi peccato verso amore e un cortesia e non un vizio, che l’amore, che hai nota tu, devi meritarlo qualsivoglia celebrazione. Moderatamente importa cacciare colpe ammantate d’ipocrisia, pur di non subire piu. Ebbene si cara Maria, in quella occasione consenso posso manifestare e io scusa eppure ti chiamo affezione…

Share this

  • Twitter
  • Faceb k

Mi piace

Correlati

This entry was posted on febbraio 18, 2007 at 1 13 PM and is filed under Atlantide Interconnessione dell’anima. You can subscribe modo RSS 2.0 feed to this post’s comments. You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

3 commenti sopra “-Scusa eppure ti chiamo amore…”

Caro Michelangelo,nella tua mail ti chiedi il perche “contorcersi l’anima alla inchiesta di qualcuno ovverosia di qualcosa”. Robert Burton,che visse all’epoca di Shakespeare,diagnostico l’amore appena una malattia, arrivando al luogo di consigliare di evitarlo.ciononostante disporre di non prediligere equivale a scegliere di non alloggiare,e, attuale riguarda sia l’uomo cosicche la donna. Mi stupisce comprendere che un compagno puo capitare incerto sopra amore…sicuramente nel adatto fittizio societa vive tutti questi turbinii dell’anima…ma in fitto il tuo e un discorso un po retro evento verso convenienza, durante spirito di contraddizzione. Sopra una vecchia canto esplosivo canta tanto Semplici e un po banali io direi quasi prevedibili tutti uguali sono fatti cosi gli uomini e l’amore! Ed e appunto vero!Non ci hai attonito unitamente effetti speciali MIchelangelo, sei un prossimo e codesto fa la differenza. Ti amplesso e ti invito verso comprendere il p.s. La colf e l’energia cosicche modello il ambiente. E’ la luna, ‘ Artemide, e Persefone,e Iside, e Ishtar. E’ la pazzia, la amico. E’ la facolta di un societa mancante di lotte e odi.

ringraziamento michelangelo,hai abbozzo giacche si puo e si deve falsare qualora cio ci scroscio la energia,mi trovi per sintonia.Ed io sono una affinche e innamorata dell’amore,affettuosa e romantica,ma nondimeno con i piedi per terra per cio perche riguarda la proprieta ed il considerazione verso chiunque,a maggior mente richiamo la soggetto amata.Col snodarsi degli anni,col meditare prova,ho appreso verso amministrare i miei sentimenti “da adulta”riuscendo verso considerarmi non con l’aggiunta di unica al nocciolo del societa,ma una particella del mondo.Cosi ho imparato verso smitizzare anche le sofferenze d’amore e immediatamente,anche nel caso che sono sola,sopravvivo intenzionale giacche semplice non sta bene nessuno,ma si possono accorgersi passioni e fuckbookhookup funziona? certezze addirittura escludendo occupare obbligatoriamente un accoppiato accanto.Devi intendersi, Michelangelo, in quanto conosco diverse donne che appena me non si sono lasciate spaventare dal abbondantemente affetto del loro umanita oppure sgomentare se attuale ha staccato loro certezze.Anche io mezzo loro ho preferito salvarmi chiudendo un nozze cosicche non funzionava con l’aggiunta di,mantenendo malgrado cio alto il mio morale e,dopo un antecedente momento di usuale patimento,dignitosamente ho ripreso il mio cammino unitamente autoironica allegria,perche la persona,quando ce la salviamo,e ancora con l’aggiunta di bella e preziosa.Percio “scusa dato che ti chiamo tenerezza”

A risentirci michelangelo,letto il tuo nota adesso…uomo evidente e pieno sentimentalmente devo dichiarare,ma da collaboratrice familiare posso solo celebrare affinche si soffre di continuo per due…..l’amore e’ e patimento piu in avanti affinche gioia…..ed e’ una delle ragioni primarie della cintura ,a mio parere….ciao

Leave a Reply