Trigenix Laboratories

3611 Carpenter st. Suite 7 Hamtramck, MI 48212

Vado a dare un occhiata al sito tormentone

Vado a dare un occhiata al sito tormentone

Meetic e ti innamorerai

denny dating

Uffa quel banner lampeggiante! Viola. Compilo il form di iscrizione, finche arrivo al punto in cui dovevo scegliere un nick che mi identificasse. Voglio un nick che faccia capire subito chi sono. Non voglio un uomo qualsiasi. Sonounamamma perche ho dei figli che sono la cosa piu importante della mia vita. Dopo essermi registrata entro nel sito e comincio a curiosare qui e la per capire come funziona il sito. C’e la possibilita di creare un profilo personale piuttosto dettagliato:una sezione dove poter mettere le proprie caratteristiche- colore dei capelli, degli occhi, struttura fisica, peso, tipo di lavoro, stato civile, se si vogliono figli.

Una sezione (che ho trovato abbastanza stupida), in cui poter immettere le proprie preferenze per quanto riguarda la musica, il cinema, le cene fuori, i libri. Una sezione in cui poter scrivere a piacere per poter illustrare christiandatingforfree pagamento se stessi o cosa si cerca. Ricordo di aver scritto qualcosa di molto incisivo e quasi pretenzioso che suonava piu o meno cosi: credo nella fusione di menti totale e totalizzante, non mi accontentero di niente di meno. C’era una sezione nel sito dove poter cercare l’anima gemella. In pratica il risultato delle affinita dipendeva dalle risposte al test che io e l’altra parte aveva dato alla sezione preferenze musicali e compagnia bella. La mia anima gemella risulto essere un tipo che aveva scritto una cosa totalmente idiota e sgrammaticata nel suo profilo (cosa che mi farebbe immediatamente scartare un pretendente).

La sua foto era orrida e proprio non capivo cosa diamine potessi avere in comune col tizio se non che amavamo lo stesso genere di musica o di libri. Ad esempio si potevano scegliere uomini con un’eta che andava da anni X a anni Y, che vivenano in una certa regione o citta, che avevano o meno la foto nel profilo ecc. Curiosai fra centinaia di profili e devo dire che trovai qualche tipo abbastanza degno ai miei occhi di essere conosciuto meglio e percio lo aggiunsi ai miei preferiti (cosa che viene notificata anche alla controparte, in modo che , se vuole, possa ricambiare l’interesse e cosi iniziare un dialogo).

C’e la possibilita di scrivere o ricevere una mail e quella di chattare. Chattare con meetic e un esperienza soporifera: e una chat talmente lenta che, prima di ricevere una risposta al messaggio inviato, fate in tempo a farvi un pisolino o a farvi le lasagne per cena. Infatti avevo ovviato a questo handicap chiedendo un contatto Yahoo o Msn per poter usare i messenger relativi, molto piu efficienti e veloci. Dopo due giorni ricevetti la prima e-mail da un certo puccione. Una lettera quasi senza punteggiatura (cosa che mi indispose un po’), ma con delle parole molto belle. Puccione mi diceva che era stato colpito dal fatto che si evinceva dal mio nick che ero una donna che sapeva quel che voleva e non si nascondeva, ma che quello che lui veramente cercava era un sorriso.

In un’altra sezione del sito, che trovai molto utile, c’era la possibilita di fare una ricerca con particolari campi di interesse

Siccome non conoscevo Lucca molto bene, arrivai ad un parcherggio in centro e lo chiamai per dirgli dov’ero. Mi rispose che sarebbe venuto a piedi, visto che ero poco lontano da casa sua. Il caldo era terribile e io aspettai in piedi accanto alla mia auto. Dopo 15 o venti minuti, lo vidi arrivare con passo flemmatico. Mi diede un bacino sulla guancia, affettuoso, ma quasi formale. Sebbene lo avessi visto in foto, mi sembrava piuttosto diverso da come me lo aspettavo. Prima cosa aveva gli occhi verdi, mentre sul suo profilo di Meetic aveva scritto di averli marroni. Era un po’ piu basso di come me lo aspettavo e assai piu magro. Mi porto in una bellissima piazza di Lucca a prendere un caffe, seduti all’aperto.

Leave a Reply